le carte di siouxsie e poison

questo sito e creato per avere consulti solamamente gratuiti, se volete fate opere di bene verso le associazioni umanitarie

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiRegistratiAccedi

Condividere | 

neverending story...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clark

MessaggioOggetto: neverending story...   Mer Set 22, 2010 10:08 am

salve..sono un pesci nato il 05/03/1960 ho una storia con una vergine nata il 09/09/1975(aggiungo che la nostra è una relazione extra)ci siamo conosciuti tramite internet un anno fà e ci siamo visti solo una volta poichè abitiamo molto distanti.In questo periodo(come molti credo) ,abbiamo avuto degli alti e bassi nel rapporto ed ultimamente,dopo un periodo di separazione, siamo ritornati insieme ed abbiamo deciso di vederci per il 07 ottobre per stare un pò insieme e fare per la prima volta l'amore...ti sembrerà strano ma,nell'unica occasione in cui ci siamo visti non siamo potuti andare oltre i baci...vorrei sapere se i suoi sentimenti per me sono forti come dice(ci sono dei giorni in cui la sento molto distante)e se effettivamente riusciremo il giorno stabilito a vederci e stare un pò insieme...sai te lo chiedo perchè già una volta avevamo deciso di vederci e poi all'ultimo istante è saltato tutto.
attendo fiducioso una vs.risposta..grazie.
p.s.dimenticavo io mi chiamo pierfrancesco e lei simona.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

neverending story...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SISTRI: THE NEVERENDING STORY

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
le carte di siouxsie e poison :: consulti gratuiti-
Andare verso: